domenica 19 settembre 2010

Il mio amico Ken - Incontro con Ken Loach

Il regista inglese Ken Loach, uno dei registi contemporanei più attenti alle problematiche del mondo del lavoro e dell'impegno politico e sociale ("Riff Raff", "Piovono pietre", "Il pane e le rose", "Terra e Libertà", "La canzone di Carla", e tanti altri bellissimi film) sarà ospite del Centro di Cultura Ecologica martedì 21 settembre 2010 alle ore 18.00, per una intervista e dibattito col pubblico sui temi del cinema di denuncia sociale.
L'incontro che si terrà nell'ambito della manifestazione dal titolo "Il mio amico Ken" organizzata dal Comune di Roma-Municipio V e dal Centro di Cultura Ecologica, sarà ospitata nell'area verde del Centro nei giorni 19, 20 e 21 settembre.
 Martedì 21 alle ore 18,00, dunque Ken Loach sarà ospite della manifestazione. Una intervista condotta da un critico cinematografico consentirà di approfondire le conoscenze sul cinema di denuncia e di impegno sociale inglese. Il pubblico potrà inoltre rivolgere domande e dialogare con il regista.
Nel corso delle tre serate, alle ore 21,00 nell'Arena Cinema del Centro saranno proiettati tre film in pellicola di Ken Loach.
La manifestazione è ad ingresso gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento