domenica 19 settembre 2010

Numero zero onair

Il numero zero di Fuori Zona è in giro, distribuito a Roma, per ora, nei quartieri Flaming, Parioli, Montesacro, con puntate lungo la Salaria e nella cinta fuori dal Raccordo. Arriveremo anche in altre zone e nei prossimi giorni, e nel numero uno del mensile, inseriremo tutti i punti di distribuzione.

E mentre la distribuzione va avanti, arrivano i primi commenti e si inizia a lavorare al numero uno, che, se tutto va bene, arriverà la prima settimana di Ottobre.

I primi commenti sono positivi, le critiche puntuali, precise e costruttive.  ne terremo conto nel realizzare i prossimi numeri. Le rubriche piacciono, in special modo quella di "nostalgia cinematografica" CinenostalgicheVisioni; alcuni lettori hanno proposto i loro film del cuore di ragazzini anni '80. Arriveranno, promesso.

Così come arriveranno altre rubriche e altri servizi realizzati ad hoc.

Finchè non nascerà il sito ufficiale, questo spazio sarà di aggiornamento sulla lavorazione, e servirà all'inserimento di contenuti speciali che non hanno trovato posto sulla rivista. Se volete scrivermi, l'indirizzo è sempre quello: direttore@fuorizona.info

Nessun commento:

Posta un commento